Quartu Sant'Elena, anziano uccide la moglie e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio a Quartu Sant’Elena, anziano uccide la moglie e poi si toglie la vita

Ambulanza

Tragedia a Quartu Sant’Elena. Un anziano di 87 anni uccide la moglie e poi si toglie la vita. Trovato un biglietto con le volontà.

QUARTU SANT’ELENA (CAGLIARI) – Omicidio-suicidio nella mattinata di martedì 9 aprile 2019 a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. La Squadra Mobile ha trovato i corpi senza vita di un anziano di 87 anni e la moglie di 82. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe sparato alla compagna e poi si sarebbe tolto la vita.

Un gesto confermato anche da un biglietto di addio trovato a casa mentre i cadaveri sono stati rinvenuti nell’auto della coppia. Una morte, forse preannunciata, con il medico legale che ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause della morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Omicidio-suicidio a Quartu Sant’Elena, anziano uccide la moglie e poi si spara

Ad avvisare i soccorsi è stato il figlio della coppia allertato dalla governante. La donna non riusciva ad entrare in casa così ha avvisato l’uomo che al suo arrivo ha trovato i corpi senza vita dei genitori. Secondo una prima ricostruzione, marito e moglie hanno scritto il biglietto lasciandolo a casa, subito dopo sono entrati nell’auto e si sono tolti la vita. L’anziano avrebbe prima ucciso con un colpo di pistola la moglie e poi si sarebbe suicidato.

Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità sarda come precisa anche una parente intercettata dai microfoni dell’ANSA: “Prima usciva, veniva a mare con noi. Ad un certo punto ha deciso di rimanere in casa, si è come impuntata, era irremovibile. Non riusciamo a capire il perché di questa tragedia“.

Le motivazioni di questo gesto estremo dovranno essere trovate dagli inquirenti che nelle prossime ore ascolteranno i tre figli della coppia. Da questi interrogatori potrebbero uscire degli indizi molto importanti per capire cosa ha spinto le due persone a togliersi la vita.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 14:31

Agguato a Napoli, un morto e un ferito nel quartiere Ponticelli

nl pixel